Epilazione Laser

1 ora

Normalmente, per avere risultati soddisfacenti si necessita di circa 6-8 trattamenti, tra i quali normalmente possono intercorrere dalle quattro alle sei settimane. Il numero di sedute che andranno fatte, comunque, va sempre discusso e concordato con il professionista di riferimento che farà il trattamento e, le variabili che le determineranno, sono diverse.

Smalto semipermanente

45 minuti

Siete stanche di impazzire dietro a smalti dalla brevissima tenuta? Allora forse è il caso di provare lo smalto semipermanente.

Manicure e Pedicure

45 minuti

Hot Stone Massage

1 ora

L’Hot Stone massage è un massaggio olistico che tratta mente e corpo. L’energia prodotta dal massaggio con le pietre promuove un effetto armonizzante e purificante. Le pietre, rilasciano calore durante il massaggio, sciolgono le contratture dei muscoli, migliorano la circolazione del sangue e della linfa, levigano la pelle. Dal punto di vista spirituale questo massaggio dona inoltre una generale sensazione di benessere fisico e mentale con conseguente miglioramento dell’umore.

Cristalloterapia

1 ora

La cristalloterapia si prefigge di eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di minerali su determinati punti del corpo.

Pressoterapia

1 ora

e zone trattabili sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori, che vengono indossati alle gambe, alle braccia e alla fascia addominale e gonfiate in maniera sequenziale. Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso, per problemi di insufficienza venosa e per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite, riducendo la fastidiosa sensazione di gambe pesanti e dolenti, gli inestetismi e la circonferenza degli arti inferiori.

Massaggio completo e parziale

1 ora

Massaggio completo e parziale.

Massaggio connettivale

1 ora

Il massaggio connettivale è un tipo di trattamento terapeutico che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo. È utile soprattutto per dolori cronici e contratture, come nel caso di spalle indolenzite e di rigidità a livello di collo, schiena e muscoli delle gambe. Alcuni dei movimenti usati in questo massaggio sono quelli classici, ma il tocco è più lento e la pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione.

Linfodrenaggio

1 ora

Il linfodrenaggio è una tecnica manuale, che rientra nell’ambito del massaggio terapeutico.

Fangoterapia

45 minuti

La fangoterapia è particolarmente indicata nel trattamento delle malattie reumatiche e ortopediche croniche: si pratica attraverso l’applicazione di fango termale a una temperatura di 45°- 48°C.

Algoterapia

1 ora

Le alghe sono ricche di vitamine, sostanza proteiche, enzimi, sali minerali ed oligoelementi. Ed è proprio questa loro abbondanza di sostanze terapeutiche che le ha rese clinicamente interessanti sin dai tempi antichi. Oggi l’algoterapia, terapia che sfrutta le proprietà benefiche delle alghe, si presenta come un trattamento di grande efficacia.

Bendaggi anticellulite

1 ora

I bendaggi drenanti anticellulite si dividono in caldi e freddi. Essi hanno funzioni leggermente differenti e devono essere fatti con cura e attenzione. Un approccio integrato di bendaggi, massaggi e dieta aiuta a ridurre la cellulite.

Coppettazione

1 ora

La coppettazione consiste nell’applicare una coppetta, ovvero un vasetto di vetro o ceramica, o di altri materiali, sulla parte interessata. Prima di essere applicata, la coppetta dovrà essere riscaldata mediante un fiammifero oppure un batuffolo di cotone al quale è stato dato fuoco, in modo che, quando verrà applicato sulla pelle, il vasetto eserciterà quell’effetto di risucchio. Questa antica pratica cinese è impiegata soprattutto per il trattamento di dolori, ma anche in caso di sindromi da raffreddamento e per il trattamento della cellulite e per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Scrub corpo

1 ora

È una leggera abrasione superficiale che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide. È un processo meccanico che serve per aumentare il turnover cellulare cioè per aiutare la riproduzione dell’epidermide e il rinnovamento dei tessuti.

Pedana basculante

15 minuti

Il massaggio creato dalla vibrazione oscillante aiuta a prevenire gli inestetismi della cellulite, grazie al miglioramento considerevole della circolazione capillare e all’azione drenante creata dal movimento basculante.